4Handy.it - Il Programma
Progetto Riabilitativo Individuale
Sempre al passo coi tempi, 4Handy è stato implementato per consentire ai Centri di riabilitazione di applicare le più recenti normative sanitarie. In particolare, con l'approvazione delle "Linee guida per le attività riabilitative" da parte del Ministero della Sanità, i Centri di riabilitazione sono tenuti a redigere un "progetto riabilitativo individuale" , cioè un piano specifico per ogni assistito che comprenda non solo le attività riabilitative da effettuare ma anche l'intero percorso di integrazione sociale, lavorativa ed emozionale del disabile e l'eventuale apporto dei familiari.

Caratteristiche

L'équipe del Centro di riabilitazione deve elaborare e avere sempre a disposizione il programma riabilitativo di ogni utente che, oltre ad indicare il medico specialista responsabile del progetto stesso, deve:

  • Tener conto dei bisogni e delle preferenze del paziente, della sue disabilità e delle sue capacità residue
  • Stabilire gli esiti desiderati delle terapie
  • Definire il ruolo dei vari componenti dell'équipe riabilitativa
  • Indicare gli obiettivi del P.R.I. e i tempi previsti in base al singolo programma riabilitativo, al termine del quale poter verificare i risultati conseguiti.

Il P.R.I. facile

Si tratta di un sistema complesso, reso più semplice grazie a 4Handy che consente di realizzare e gestire il progetto riabilitativo in maniera facile e veloce. Utilizzando 4Handy è possibile creare cartelle informatizzate in cui sono inserite le informazioni relative al progetto riabilitativo: le terapie da effettuare, i medici responsabili, gli obiettivi e i tempi. Iinfine il sistema genera automaticamente le stampa del Progetto Riabilitativo per poterlo condividere con l'Assistito o i suoi familiari e per essere successivamente inviato all'Asl competente.

Miglioramento globale

Efficienza dei processi, riduzione al minimo delle possibilità di commettere errori nella gestione dei pazienti, economicità, trasparenza delle informazioni e un costante controllo economico-gestionale, da oggi, si coniugano con la possibilità di realizzare un processo di miglioramento globale della qualità della vita degli Assistiti.

Vantaggi:

  • Informazioni condivise solo tra l'équipe.
  • Archiviazione delle informazioni riservate
  • Rapidità di redazione del progetto riabilitativo individuale
  • Scadenziario dei P.R.I. per avere tutto sempre facilmente sotto controllo
  • Alert nella gestione dei dati sanitari per sollecitare gli operatori alla sua compilazione
logo  Richiedi Demo Gratuita o Informazioni
Contatta un nostro operatore!
operatore
Chiama al numero fisso
+39 095 713 23 96
o al nostro cellulare
+39 339 80 81 335