Contabilità
4 click come 4Handy
Anche la fase della contabilità diventa quasi uno scherzo con 4Handy.
Dopo aver effettuato la programmazione e la rilevazione delle presenze, il sistema evidenzia gli eventuali errori compiuti (sovrapposizione tra presenze e sospensioni di trattamento, doppie presenze, presenze registrate nelle festività, etc) e, a seguito della loro rettifica da parte dell'operatore, 4handy elabora e produce automaticamente i rendiconti contabili, secondo le normative in vigore per la presentazione alle competenti Asp e agli Enti locali. In sostanza, una volta realizzata la terapia ed effettuati i rilievi, il software contabilizza tutto automaticamente.
I risultati? I tempi dedicati alla fase contabile sono quasi azzerati: l'azienda non avrà più alcun bisogno di produrre i registri delle presenze, di barcamenarsi nel rendiconto generale e in quello distinto per ogni singola Ausl e/o distretto sanitario.
Come Funziona
Il gestionale provvede a generare in un'unica stampa tutti i modelli necessari compilati con tutti dati relativi a presenze e assenze, ammissione o dimissione del paziente, data della prima ammissione, residenza, nascita, trasporti, visite mediche effettuate, festività, ma anche le informazioni relative alle autorizzazioni etc.. A tutto, insomma, pensa 4handy.
4Handy riesce a calcolare tutto in pochissimi istanti. Un esempio? Per elaborare il registro presenze di circa 250 Assistiti bastano meno di 30 secondi. 10 per disporre di tutti i moduli per la rendicontazione contabile suddivisa per Asp e distretti e/o la rendicontazione dei trasporti erogati ai singoli Comuni.
Vantaggi:
- 4Handy evidenza subito le incongruenze.
- Permette di produrre una rendicontazione priva di errori.
- Massima trasparenza nei rapporti col SSN.
- Possibilità di concludere in tempi brevissimi le fasi di rendicontazione al SSN.
- Sistema con esposizione grafica delle incongruenze prima della produzione degli stampati per la fatturazione.